fbpx

Mi chiamo Claudia de Dominicis

Handmade artist, creativa

A 30 anni ho voltato pagina: un nuovo inizio all’insegna della natura e dell’artigianato

Stanca della solita routine lavorativa e desiderosa di una vita più autentica, ho deciso di dare un taglio netto ad uno stile di vita che non mi rendeva serena. Ho lasciato un contratto a tempo indeterminato e mi sono imbarcata in un viaggio in Sud America. Due estati trascorse in un rifugio di montagna hanno rafforzato il mio legame con la natura e acceso in me la scintilla del cambiamento.

L’artigianato: una passione che diventa professione

L’arte è sempre stata la mia musa: pianoforte, canto, bigiotteria, fotografia… ogni forma espressiva era un tassello del mio percorso. In LazyHat ho trovato la sintesi perfetta, unendo la mia creatività al desiderio di una vita più lenta e consapevole.

Un nuovo capitolo: vivere in armonia con me stessa e con il mondo

Oggi LazyHat mi sta aiutando a vivere all’insegna dei miei valori. Il ritmo lento del lavoro artigianale mi permette di assaporare ogni momento e di essere presente a me stessa. Il contatto con la natura e la cura dei dettagli sono la mia fonte di ispirazione.

LazyHat non è solo un lavoro creativo, è la realizzazione di un sogno: una vita più ricca di significato, in armonia con me stessa e con il mondo che mi circonda.

Qualcosa in più su di me

Ho fiducia nella Vita e provo un senso di profonda gratitudine.
Voglio fare la mia parte per salvaguardare la Madre Terra.
La cosa che amo di più è creare seduta in mezzo alla natura, al sole.